La mia Regione è differente



Parte da Lissone l’iniziativa itinerante promossa dal Gruppo Consiliare del Pd in Regione Lombardia per discutere di consumo di suolo, efficienza energetica, politiche per l’integrazione e Pedemontana.
Il 13 gennaio alle ore 21.00, presso la Sala polifunzionale della Biblioteca Civica in P.zza IV Novembre, si discuterà di consumo di suolo e sostenibilità. Qui l’evento in Facebook. Relatore della serata sarà Paolo Pileri, docente e ricercatore in Tecnica e pianificazione urbanistica al Politecnico di Milano e autore dell’interessante “Compensazione ecologica preventiva”, testo che consiglio vivamente a tutti coloro che si interessano di vicende urbanistiche. Introdurrà la serata Giuseppe Civati, Consigliere regionale del Pd.


Annunci

Un pensiero su “La mia Regione è differente

  1. Non so se potrò partecipare, prenderò sicuramente il libro consigliato, e se possibile vi chiedo come fare per avere un report della serata.
    Il titolo è “azzeccatissimo”, potrebbe essere il mtitolo del Programma elettorale delPD alle Regionali, per marcare la differenza di vedute e di proposte per una nuova entità territoriale che mette tra i primi posti la qualità della vita. Bravi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...