Sarà una primavera da vivere all’aria aperta…

Rogoredo, dopo l'ultima neve

Giornalisti particolarmente attenti e veloci non permettono più nemmeno di farvi sorprese. In settimana è stato svelato sulle pagine di casateonline il ricco palinsesto di eventi (per il vero, ancora in cantiere) che ci porteranno a vivere appieno il nostro territorio nei prossimi mesi.
Per lavorare a questo progetto è stato creato un tavolo che raduna diverse associazioni. Un primo incontro operativo si è svolto lo scorso 2 febbraio, con lo scopo di avviare la stesura di un calendario di eventi programmati e condivisi tra diverse realtà associative e l’amministrazione comunale, credendo che l’unione delle forze possa dare maggiore visibilità e seguito alle singole iniziative. Il fine ultimo, ovviamente, è quello di coinvolgere la cittadinanza e portare quante più persone ad apprezzare il nostro territorio e ad utilizzare la rete sentieristica già valorizzata grazie al bel lavoro di segnalazione messo in campo dall’associazione Sentieri e Cascine.
I dettagli – che in parte attendono conferme – dell’iniziativa sono spiegati nel resoconto pubblicato sul sito dell’Associazione. A breve ulteriori aggiornamenti.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...