Un Comitato per il Parco del San Genesio

Eremo di San Genesio

Notavamo qualche giorno fa che sulla stampa si è tornati a parlare del Plis del S. Genesio. Argomento su cui ci eravamo già spesi e ormai qualche anno fa.

Ora, il CAI di Calco rilancia e promuove per Giovedì 3 giugno, presso la propria sede, un incontro per verificare la possibilità e la disponibilità alla costituzione di un apposito Comitato che si attivi per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità della creazione del Parco del San Genesio.
Il Comitato dovrebbe avere anche il compito di spronare le Amministrazioni dei Comuni interessati all’area del San Genesio, utilizzando tutti gli strumenti che si ritiene utili a tal proposito come la raccolta delle firme e l’indizione di apposite serate di sensibilizzazione.
La riunione inizierà alle ore 21.00 ed invitati sono tutti coloro, Soci e simpatizzanti, che hanno a cuore la salvaguardia del nostro prezioso territorio.

Mi sembra un’azione da supportare in tutti i modi, da vicino come da lontano. Il territorio del San Genesio sarà nodo importante della nostra passeggiata per sentieri da Arcore – Lecco.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...