Risultati concorso ‘Le sporte fatte in casa’


Dopo tre giorni di full-immersion, nei quali lo stand de ‘Le sporte fatte in casa‘ era diventato il nostro alloggio, eccoci con i risultati finali (già comunicati al pubblico durante la premiazione finale, questa sera, alle ore 20.30, presso il padiglione scuole della Fiera di San Gaetano).

Sono stati giorni belli e intensi, con tantissime presenze registrate dal voto, chiacchiere, saluti, commenti e discussioni. Mi sembra di poter dire che, per quanto piccola e modesta, la manifestazione abbia avuto un buon riscontro rivelando un seguito quanto meno inaspettato. In molti sono stati a chiedere già notizie rispetto ad un’eventuale riproposizione del concorso il prossimo anno. E questo, devo dire, ci ha fatto piacere.


clicca per ingrandire

Qualche notizia tecnica: gli attestati e i premi non ritirati potranno essere richiesti presso l’Ufficio Ecologia (tel. 039 923 52 20) al primo piano del palazzo municipale dai prossimi giorni. Allo stesso modo, chi desidera riottenere la propria creazione è pregato di rivolgersi sempre in ecologia. Le borse non ritirate verranno destinate in beneficienza ad associazioni che perseguono finalità sociali.
Non mi resta che ringraziare nuovamente tutti quanti hanno partecipato, sostenuto e animato l’iniziativa. In particolare, Cooperativa dei Lavoratori della Brianza, Progetto scuole ‘Ricicliamoci’ e Comitato Fiera di San Gaetano che hanno reso possibile l’iniziativa.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...