Operativa anche la seconda casa dell’acqua


Con qualche fatica, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. In questi giorni sono diventate operative entrambe le case dell’acqua (installate, lo ricordo, in piazza della Repubblica, davanti al palazzo municipale, e nel parcheggio della scuola materna di Valaperta). Le prime settimane di sperimentazione hanno dato cenni positivi. Entro la fine del mese riceverete a casa una lettera contenente i motivi che ci hanno portato a compiere questa scelta, le istruzioni di base e una tessera per un più comodo utilizzo delle due casette. Per chi volesse anticipare i tempi, tale tesserina (e qualcuno pronto a spiegarvene il funzionamento) è già a disposizione presso l’ufficio ecologia al primo piano del municipio.


Annunci

3 pensieri su “Operativa anche la seconda casa dell’acqua

  1. Caro assessore Alfio Sironi, quando una cosa è positiva va riconosciuta in quanto tale. Ti faccio i miei personali complimenti(non richiesti) per la casa dell’acqua. E’ economica, l’acqua è buona, ed io sono ormai un affezzionatissimo cliente.

  2. Ovviamente l’accademia della crusca direbbe che non si scrive affezzionatissimo, ma affezionatissimo. Era una piccola esagerazione, lo sccrivo a scanso di equivoci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...