Regalate il calendario del Parco dei Colli Briantei!

Se per Natale non sapete che regalo, se non avete ancora uno splendido segnagiorni per il 2012, fate un salto nei punti vendita indicati sul sito del Comune di Casatenovo per acquistare il Calendario del Parco dei Colli Briantei, ricco di immagini naturalistiche scattate nel territorio del parco dalle sapienti mani di Luca Fantoni, Danilo Porta e Alberto Canobbio. Fotografi naturalisti di eccellenza, ve ne renderete presto conto.
Per il suo acquisto il Parco chiede un’offerta di 5€, cinque euro che andranno interamente reinvestite nelle attività di salvaguardia, ripristino e valorizzazione dell’ente.
Un parco che, lo ricordo, nasce dal basso, dalle amministrazioni comunali e dalle associazioni di volontariato e promozione culturale che lo partecipano, un parco leggero che non allarga il problema dei costi della politica perché a dirigerlo ci sono consiglieri o sindaci dei comuni aderenti, un parco che nasce con l’idea di fare cose concrete a servizio del territorio.
Insomma, il Parco – a cui il nostro comune aderirà a breve – chiede una mano per farsi conoscere e promuovere le sue attività, vi invito a passare nei negozi, dare un’occhiata al calendario, e valutare se dargliela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...