Siamo sereni

DSCN1912

Sotto questo gran cielo terso, il mio primo pensiero oggi va alla mia compagna di tandem Marta Picchi, la persona con cui ho passato più tempo in questi ultimi giorni di campagna elettorale e con cui ho condiviso tante riflessioni e iniziative in questi anni. Oggi si sposa, scende dal tandem elettorale e sale su un altro tandem, ben più importante. Auguro a lei e a Giancarlo che sia un bel primo giorno di viaggio. Guardando in alto pare che la natura sia dalla loro.

Abbiamo vissuto questi giorni di campagna con semplicità, ricerca di senso e divertimento. Abbiamo fatto Politica in questi ultimi anni, ne stiamo facendo e, dentro o fuori dal Comune, comunque vada, sappiamo che continueremo a farla, non smetteremo di proporre.

Un ringraziamento per il grande lavoro e la condivisione va certamente a Meri, Filippo, Umberto e Massimo, che ci hanno sostenuti e aiutati in prima linea. E, ovviamente, a tutti coloro che pur non citati hanno contribuito nei modi più vari a rendere belli e sensati questi giorni.

Infine, grazie fin d’ora a chi ci vorrà sostenere scrivendo sulla scheda elettorale i nostri nomi.

ps. Nei post precedenti trovate quanto abbiamo fatto in questi anni, quanto vogliamo fare e le istruzioni su come esprimere il vostro voto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...