Scopri qualcosa che non sia colpa della sinistra


Raccolgo con piacere l’invito di Luca a diffondere questo nuovo entusiasmante gioco a premi.


«A grande richiesta parte il nuovo concorso nazionale: “Scopri qualcosa che non va e che non è colpa della sinistra italiana . Ai vincitori un seggio sicuro. Forza, ragazzi, fatevi sotto, sappiamo tutti che è difficile, provateci! Rendete questo concorso un tormentone nazionale! »


Qualcuno ha già ipotizzato: le penne lisce che non raccolgono il sugo e la peronospora della vite. Dite la vostra.


13 pensieri su “Scopri qualcosa che non sia colpa della sinistra

  1. io candido anche l’avviso di Chrome “oops, questo è davvero imbarazzante”… un giorno stavo cercando il sito del PD lecchese e…

  2. In realtà la frase completa è “Piove, governo ladro… ma anche se non piovesse…” (Zuzzurro e Gaspare).
    Ma simili frasi, oggi come nel ’92, sono un po’ come sparare sulla croce rossa (o, visti i tempi, sulla protezione civile). Quindi il “rosso” c’entra: colpa della sinistra

  3. è colpa della sinistra se, tutte le volte che iniziamo la giornata mettendo giù il piede sinistro, il latte trabocca, il marito ha le palle girate e il figlioletto l’ottava malattia… e timbri rosso, un rosso equivocabilmente di sinistra.

  4. cacchio è vero! che stupida! sono stata sviata dai commenti precedenti. questo prova che noi sinistri amiamo farci del male. ci diamo la zappa sui piedi anche quando ci viene chiesto di zappare quelli degli altri. Che qualcuno rilanci la palla correggendo la traiettoria, allora!

Lascia un commento